LG: Pronti Nuovi Pannelli Da 5 Pollici Migliori Di Retina Display Di iPhone?

| 30 maggio 2012 | 0 Comments

LG ha realizzato il nuovo competitor per il Retina Display di iPhone. Il nuovo schermo da 5 pollici per smartphone con risoluzione da 1920×1090 e 440 ppi promette un nuovo livello di definizione di immagine anche in sede di riproduzione video.

Nuovi pannelli LG

Retina Display da 3.5 pollici di iPhone consente “solamente” una risoluzione 960 x 640 e 326 ppi. Il display di LG è costruito a partire dalla tecnologia Advanced High Performance In-Plane Switching (AH-IPS) che migliora la definizione dei colori, la visuale, la stabilità delle immagini, ed una rispostività al tocco mai vista prima. I video in alta definizione saranno ancora più belli grazia all’aspect ratio da 16:9.

Il nuovo prodotto di LG non è il primo display a superare il Retina Display sulle specifiche, ma è uno dei pochi che lo supera di molti punti. Recenti rumors hanno affermato che Apple vorrà migliorare il display del prossimo iPhone 5 aggiungendo 0.45 pollici alla misura precedente e migliorando la risoluzione, oltre che passando ai 16:9.

LG dovrebbe diffondere i propri pannelli da 5 pollici touchscreen dopo la seconda metà del 2012.

via cultofmac

Category: iPhone 5


Leave a Reply