iPhone 5: Foto Dei Pannelli Posteriori In Metallo

| 30 maggio 2012 | 0 Comments

iFixyouri, una ditta che si occupa di riparazione di iPhone, ha informato 9to5mac di avere ricevuto informazioni su uno shell posteriore che dovrebbe essere la stessa componente che troveremo nel prossimo iPhone.

Presunti prototipi del nuovo iPhone

Tale componente è fatto di alluminio ed copre sia la parte posteriore che quella laterale del dispositivo.Come è stato sottolineato, il coperchio è consistente con le precedenti indiscrezioni secondo le quali il prossimo iPhone integrerà un pannello metallico nella parte centrale del retro del dispositivo, ma a quanto pare il pannello appare semplicemente una aggiunta alla porzione che copre interamente il dispositivo.

Nella parte laterale del rivestimento è possibile vedere l’ingresso per un dock connector più piccolo di quello attuale, ed una porzione per microfono e cuffie più largo. La sorgente che ha identificato il componente come autentico afferma che Apple utilizzerà lo spazio ricavato dal restringimento del dock connector per migliorare le performance degli speaker.

Infine, la fonte anonima afferma che la parte mostrata non sarà solo in bianco e nero, modello bianco ricevuto in immagine anche da un altro portale, uBreakiFix (via MacRumors), ma anche in altre due versioni di colore non ancora specificato, sebbene non sia chiaro se tali colori appartengano al modello definitivo, cioè quello che andrà in produzione di massa.

Dalle immagini si evince come lo spazio per l‘inserimento del jack audio si trovi alla base del dispositivo, nella stessa posizione in cui si trova quello di iPod Touch, invece che sul lato come in tutti gli altri modelli iPhone. Altri sostengono che il case in quel punto ospiterà invece il dock connector, deduzione che tra l’altro sarebbe aderente all’immagine di un componente interno, diffusa nelle scorse settimane, rappresentante un unico pezzo in cui trova alloggiamento il dock connector ed il comparto per cuffie e microfono.

Seguendo la notizia del giorno, 9to5mac ha ricevuto altre immagini che mostrano lo stesso componente.

Altri componenti del presunto nuovo iPhone sul sito di 9to5mac

In aggiunzione a questo, la fonte che ha fornito le foto del pannello frontale (colore nero) mostra come la fotocamera FaceTime è stata spostata dal lato dell’altoparlante alla sua sommità.

Category: iPhone 5


Leave a Reply