Facebook Camera: Upload E Condivisione Rapida Delle Foto Su Facebook

| 26 maggio 2012 | 0 Comments

Facebook ha rilasciato una applicazione stand alone per iPhone per la pubblicazione e la condivisione di immagini sul social network. Facebook Camera cerca di rendere la gestione delle immagini rapida e facile su Facebook.

Nuova applicazione di Facebook per le immagini su iOS

L’app, simile a Facebook Messenger è stata rilasciata l’anno scorso, ed è incentrata per consentire una singola funzionalità di Facebook, piuttosto che disperdersi in un software multifunzione, come avviene per l’app Facebook.

Facebook ha costruito l’app per rendere più semplice la condivisione di più immagini da dispositivo mobile, qualcosa che risulta molto più complicato se si utilizza l’app Facebook base.

Facebook Camera, sviluppata da un team specifico, consente di visualizzare le immagini poste dagli amici.

“Facebook sembra avere imparato molto da Instagram. Le immagini di Facebook Camera sono ben bilanciate, occupando interamente lo spazio dello schermo di iPhone. Sarà possibile commentare ed applicare il “Mi piace” sulle immagini contestualmente alla visualizzazione. Sono naturalmente disponibili i filtri. Inoltre, Facebook camera è molto leggera, e performante, consentendo la visualizzazione delle immagini ed il caricamento sul proprio stream in maniera efficiente e facile, qualcosa che manca alla app Facebook di default.”

 “Il team di Facebook camera ha lavorato per mesi al progetto, e nonostante la recente acquisizione di Instagram, Facebook Camera non sembra volersi mettere in urto con l’ingombrante entità interna alla compagnia, poichè manca di ogni tipo di interazione per social network a se stante.”

Facebook Camera è disponibile gratuitamente presso App Store.

Category: App Store


Leave a Reply