Microsoft Office Per iOS Sarà Pronto Per Novembre?

| 25 maggio 2012 | 0 Comments

Microsoft potrebbe introdurre Office per iOS a Novembre durante questo stesso anno. La sorgente afferma di avere ottenuto la notizia di prima mano a proposito della nuova app per iPad.

Office su App Store forse a novembre

Insieme alla immagine che riguarda lo splash screen di Office per iOS su iPad, la sorgente afferma che l’app potrebbe essere adattata anche per schermi più piccoli come iPhone ed iPod Touch. In aggiunzione agli sforzi per la realizzazione della versione iOS, Microsoft ha affermato di volere realizzare Office anche per i tablet Android nello stesso periodo dell’anno.

Microsoft ha reso noto, ai tempi dell’uscita del primo iPad, l’intenzione di capire se fosse stato possibile legare Office alla piattaforma iOS, ma ultimamente non risultano ulteriori passi in questa direzione. The Daily ha spesso riportato la notizia che Office per iPad fosse in lavorazione, con l’ultima pubblicazione in questo senso risalente a Febbraio, in cui si affermava di avere addirittura messo le mani sul primo prototipo dell’app.

Microsoft ha negato l’affermazione, ma The Daily ha continuato nelle proprie affermazioni. Microsoft ha fatto sapere che la situazione risulterà chiara “nelle prossime settimane.”

Category: News


Leave a Reply