iPhone 5: Nuove Immagini Leaked, Anche Per iPod Touch

| 23 maggio 2012 | 0 Comments

Stando a quanto detto a proposito del prototipo di iPhone 5 con schermo da 3.95 pollici, MacRumors  ha pubblicato alcune nuove foto che ritrarrebbero il pannello frontale del nuovo iPod Touch, che i fornitori affermano sarà più alto rispetto all’ultimo modello con una dimensione schermo da 4.1 pollici.

Rumors su componenti per il prossimo iPod Touch

Apple potrebbe usare lo stesso tipo di schermo per iPod ed iPhone se si tratta di portare i dispositivi ad una misura display maggiore, da qui forse la confusione relativa alle misure: alcuni riportano che il pannello dello schermo misura 3.95 pollici in diagonale, altri 4.1 pollici. 

La porzione visibile nelle immagini leaked del display di iPhone sembra leggermente più piccola rispetto al pannello frontale, ed è quindi da questo che sarebbe nata la discrepanza nelle misurazioni riportate. Le informazioni di macrumors inoltre affermano di avere a disposizione diverse nuove componenti attribuite ad iPhone di prossima generazione, che includono un pulsante home, un cavo piatto e le fotocamere posteriori ed anteriore, sebbene queste ultime siano listate come parti “in verifica”, quindi i fornitori non ne hanno ancora confermato l’autenticità.

Le foto sono molto piccole, ma sembra che quantomeno il cavo piatto e la fotocamera frontale siano differenti rispetto alle stesse parti di iPhone 4S, sebbene funzionalmente potrebbero risultare indistinguibili dal punto di vista dell’utente. La camera posteriore appare molto simile al modulo utilizzato nelle passate versioni di iPhone, anche se nel modello in immagine manca il flash LED solitamente associato. Immagini migliori sono state pubblicate da BadGizmo Repair, che sembra abbiano ricevuto le stesse informazioni dalla stessa fonte.

Le parti leaked dalla catena di rifornimenti di Apple sono diventate una routine nei mesi antecedenti il lancio di un nuovo prodotto, e queste ultime componenti sembrano le prime a confermare un avanzamento tecnologico dell’hardware. Il pulsante home di plastica è stato il primo componente la cui foto è stata pubblicata lo scorso mese, seguito dal tray per la micro-SIM e la scheda per l’attacco dei jack audio. L’autenticità di queste componenti è da confermarsi, ma la storia recente conferma che nella maggior parte dei casi queste anticipazioni sono sempre genuine.

Category: iPhone 5


Leave a Reply