Pronti I Prototipi Di iPhone 5: Schermo da 4 Pollici E Dock Connector Più Piccolo

| 22 maggio 2012 | 0 Comments

I report sull’aumento della dimensione dello schermo del prossimo iPhone 5, sino a 4 pollici, sono in circolo già da diverso tempo.

Confronto finto dell'iPhone nuovo con quello vecchio

Quest’oggi anche 9to5mac ha scoperto, attraverso le sue le proprie fonti un report che, se verificato, confermerebbe le teorie a questo proposito.

Apple starebbe testando molti prototipi del nuovo iPhone. Questa affermazione ricalca la precedente, pubblicata da iMore, che affermava come la compagnia dovesse ancora decidere il design finale della prossima generazione del nuovo smartphone.

Al momento sappiamo che sono in test alcuni prototipi candidati per essere rilasciato come la prossima generazione di iPhone. Questi prototipi stanno circolando nel quartier generale di Apple, e li confinati al fine di non essere visionati da impiegati non autorizzati. Sappiamo che al momento sono 2 i prototipi con schermo da 4 pollici: iPhone 5,1 ed iPhone 5,2. “

Il sito non è comunque sicuro di quale dei due modelli sarà il vincitore, sebbene sembra che entrambi abbiano uno schermo che misura diagonalmente 3.95 pollici, con risoluzione da 1136×640. Questo conferma inoltre che il nuovo schermo da 4 pollici manterrebbe la stessa larghezza aumentando nella sola altezza. Il report inoltre fa menzione del fatto che i due prototipi presentano un dock più piccolo, come spesso è stato detto. “Apple introdurrà questi nuovi dock più piccoli su tutti i dispositivi iOS di prossimo rilascio, e che avrà la forma “pill-shape” come rivelato in passate indiscrezioni. E’ di fatto una versione più stretta dell’attuale forma squadrata e si posiziona come dimensione tra un connettore micro-USB ed uno mini-USB.”

Come detto tuttavia, i prototipi sono diversi e quelli al centro dei rumors più insistenti potrebbero comunque non vedere mai la luce, oltre a dovere ricordare che Apple ha spesso diffuso falsi prototipi per mischiare le acque. Ricordato questo, il report di 9to5mac si allinea perfettamente con le indiscrezioni dei passati mesi.

Category: iPhone 5


Leave a Reply