JOBS (Get Inspired) Inizierà Le Riprese Nel garage A Giugno

| 22 maggio 2012 | 0 Comments

JOBS (Get Inspired) è il titolo del film di produzione indipendente con protagonista Steve Jobs e la sua vita, interpretato da Ashton Kutcher come abbiamo già annunciato.

Foto del prossimo film sulla vita di Steve jobs

L’inizio delle riprese è fissato per Giugno in California, con il set che comprenderà anche locazioni legate alla vita privata di Steve Jobs, per la precisione in quel garage dove insieme a Steve Wozniack, Apple è stato di fatto fondato.

La storia del film è incentrata sulla vità pubblica di Steve Jobs, cioè sui 30 anni di attività che hanno visto la nascita di Aple, Pixar e NeXT. Sebbene i nomi della scrittura e della produzione non sia di spicco, si assicura una ricostruzione attenta e scrupolosa. JOBS (Get Inspired) verrà proiettato negli USA e, data la natura della produzione, la sua distribuzione sarà limitata.

Nonostante questo, il film ha già un concorrente di primo piano, con la solidissima Sony alle spalle, e nomi famosi come Aaron Sorkin che scriverà la sceneggiatura basandosi sulla biografia autorizzata scritta da Walter Isaacson e dalla consulenza con Steve Wozniak. La sfida tra il porting sul grande schermo di Steve Jobs è appena cominciato.

(Via CNET News)

Category: News


Leave a Reply