iTunes Festival: Quest’anno A Settembre

| 22 maggio 2012 | 0 Comments

Sin dal luglio 2007, Apple ha organizzato iTunes Festival a Londra, offrendo un mese di concerti gratis con i migliori performers del mercato.

Festival via streaming su iTunes

Apple sta velando i propri piani per quest’anno, ed il cambiamento più interessante è quello riguardante il periodo, spostato a Settembre.

Per il quarto anno consecutivo, iTunes Festival si terrà presso The Roundhouse a Londra, con almeno 60 performance su 30 notti di concerti del festival. Cinque tra gli artisti più interessanti già annunciato sono: Usher (1 Settembre), Emeli Sandé (5 Settembre), Jack White (8 Settembre), Norah Jones (10 Settembre), e One Direction (20 Settembre).

I ticket gratis sono disponibili attraverso un sistema di lotteria per i residenti in UK, Irlanda, Francia, Germania ed Olanda, ed Apple manderà in streaming i video degli eventi attraverso iTunes su desktop o attraverso l’app mobile.

L’app sembra al momento disponibile ai soli clienti UK, e la compagnia ha sottolineato che il sito web internazionale del festival annuncerà le opzioni di streaming disponibili in Agosto.

Apple solitamente rilascia un numero di singoli e albums registrati durante il concerto disponibili attraverso iTunes Store.

Category: iTunes


Leave a Reply