Foxconn Apre Nuovo Stabilimento Per La Produzione Di iPhone 5

| 22 maggio 2012 | 0 Comments

Foxconn ha intenzione di investire 210 milioni di dollari nella nuova linea di produzione dedicata ad Apple che troverà sede presso la città cinese Huai’an, ne da notizia China Daily.

Aperura nuovo stabilimento Foxconn

Il nuovo impianto sarà relativamente grande, occupando lo spazio di 40,000 metri quadrati, con un bacino di impiegati di 35,800 unità. Sembra che tuttavia sarà più piccolo degli altri impianti Foxconn.

A proposito della produzione, i guadagni dovrebbero oscillare tra i 949 milioni di dollari ed i 1,1 miliardi di dollari. Non è ancora chiaro quale prodotto Apple sarà costruito nel nuovo impianto, ma la costruzione inizierà ad Ottobre di quest’anno e possibilmente ospiterà la costruzione della sesta generazione di iPhone che dovrebbe entrare in produzione a Giugno. Le aziende manufatturiere del nuovo iPhone dovrebbero principalmente essere localizzate presso l’impianto Foxconn di Shenzen, dove circa 200,000 lavoratori sono impiegati al momento. Foxoconn ha inoltre inaugurato un nuovo impianto in Brasile ed uno stabilimento ancora più gande in Zhengzhou proprio l’anno scorso.

Via 9to5mac

Category: iPhone 5


Leave a Reply