OS X Mountain Lion Developer Preview Presenta I Download Automatici

| 22 maggio 2012 | 0 Comments

L’ultimo aggiornamento di OS X Mountain Lion Developer Preview 3 sembra avere integrato il sistema di download automatico delle app da App Store sullo stile di iOS.

Nuova funzione scaricamento automatico su Lion Mountain

Come avviene per iPhone ed iPad, quando viene acquistato una app ed installata su un Mac, tutti gli altri Mac collegati con lo stesso account accedono ad iTunes Store in automatico e scaricano la stessa app per installarla. Sfortunatamente, questa funzionalità non sembra lavorare al meglio.

Sebbene App Store offra ancora la possibilità di attivare questo download automatico, non da la possibilità di installare ciò che viene acquistato. Nonostante questo,  l’app prescelta viene indicata come installata, se si cerca conferma da App Store.

Esistono buone possibilità di vedere almeno un’altra Developer Preview, che dovrebbe corrispondere con la famosa GM che precede il rilascio ufficiale della versione stabile del sistema operativo, che dovrebbe essere distribuita nella prossime settimane, e che potrebbe correggere questo comportamento parzialmente incompleto.

(Via 9to5mac)

Category: Mountain Lion


Leave a Reply