Steve Jobs Ha lavorato Al Design Di iPhone 5 Con Schermo da 4 Pollici?

| 18 maggio 2012 | 0 Comments

Steve Jobs aveva personalmente lavorato sopra il design del prossimo iPhone. Come affermato da Cultofmac, sembra che il compianto cofondatore di Apple abbia avuto il tempo, prima della scomparsa nel 2010, di lavorare ad un iPhone con schermo da 4 pollici, differente quindi da iPhone 4 ed iPhone 4S che sarebbero poi stati presentati da Cupertino.

Rumors sul web del nuovo iPhone

Stando alla notizia che vorrebbe il prossimo smartphone Apple ormai in costruzione:

“Apple ha emesso l’ordine di rifornimento presso i propri partners in Asia nei confronti di schermi con misure superiori ai 3.5 pollici dedicati agli smartphone, resta un fonte anonima. Steve Jobs ha lavorato molto a contatto con il nuovo design di iPhone prima della propria morte. Il design cambia il modo in cui iPhone si è presentato dal 2010, quando venne lanciato iPhone 4. I produttori di elettronica, Samsung in testa, stanno gradatamente progettando schermi sempre più larghi, seguendo i desideri degli utenti che chiedono una grande diversificazione delle funzioni degli strumenti, ai quali è domandato di riprodurre video, eseguire videogiochi e navigare sul web.

Altre due importanti pubblicazioni, The Wall Street JournalReuters hanno affermato inoltre che Apple stia pianificando di lasciare il nuovo iPhone da 4 pollici per il rilascio in Ottobre. Non è chiaro tuttavia in cosa consista il design rivisto del nuovo equipaggiamento, misure dello schermo a parte.

Category: iPhone 5


Leave a Reply