OS X 10.8 Mountain Lion: SocialPush Per Migliorare Le Notifiche

| 18 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha rilasciato qualche giorno fa la nuova build di OS X Mountain Lion Developer Preview 3, che integra la nuova funzione SocialPush che riguarda le notifiche.

Nuovo sistema di notifiche per Mountain Lion

Come riportato da Macity, nella sezione delle notifiche infatti è stata trovata l‘icona corrispondente a questo software, ed una sezione separata per Twitter che, come avviene ormai regolarmente, è il social network integrato con le piattaforme Apple.

Questa organizzazione potrebbe indicare che Apple voglia  rendere il Centro Notifiche uno strumento in grado di gestire anche gli aggiornamenti provenienti dai social network.

OS X 10.8 Mountain Lion infatti integrerà anche l’avviso di nuove email, messaggi istantanei, richieste di contatti, avvisi di appuntamenti fissati e molto altro, con le flag che appaiono nello spazio desktop e subito scompaiono, potendo tuttavia essere richiamate passando il puntatore sul lato sinistro dello schermo.

Un tweak aggiuntivo è inoltre stato trovato in Mission Control, che permette adesso di raggruppare tutte le finestre per singola applicazione, in maniera da risparmiare spazio nella tray bar unendo le sessioni dello stesso software.

 

 

Category: Mountain Lion


Leave a Reply