Mini iPad Da 7 Pollici: Sempre Più Conferme Per Il 2013

| 18 maggio 2012 | 0 Comments

Mini iPad da 7 pollici diventa sempre più probabile. Non solo la produzione del mini tablet Apple è stata confermata dalle fabbriche componentistiche e da fonti anonime affidabili, ma alcune compagnie hanno ricevuto l’ordine da parte di Apple di costruirlo.

Probabile uscita di un iPad di taglia piccola

Makotakara, blog asiastico, riporta uno stralcio di un blog taiwanese, indicato come “uno dei quattro massimi news media taiwanesi”, riguardante iPad mini. Sembra che Apple stia accelerando i piani per produrre il tablet più piccolo.

“LG Display ed AU Optronics hanno già passato il test di certificazione per i pannelli LCD su iPad mini, ed hanno iniziato a preparare la spedizione con la prima parte della produzione. Il dispositivo sarà rilasciato durante la seconda metà del 2013, e l’obbiettivo è quello di raggiungere la vendita di 6 milioni di unità.”

Il report prosegue affermando che Apple ha contattato Nissha Printing al fine di assicurarsi sensori touch per il device, ed ha domandato a TPK Holding e Chimei Innoluz la fornitura di un totale di 6 milioni di moduli per la retroilluminazione.

Queste informazioni si allineano perfettamente con un precedente rumors che affermava come Apple avesse intenzione di produrre 6 milioni di tablet sotto i 300$ per la fine del 2012. In tutti i report, l’unica nota stonata è quella riguardante se mini iPad presenterà un Retina display, simile a quello del nuovo iPad, o se monterà un pannello con risoluzione 1024 x 768 come nel primo e secondo iPad.

(via idownloadblog)

Category: News


Leave a Reply