Apple Rilascia OS X Mountain Lion 10.8 Developer Preview build 12A206j

| 17 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per OS X 10.8 Mountain Lion Developer Preview, contraddistinto dal numero di build 12A206j. L’update arriva dopo il precedente aggiornamento, datato 1 Maggio. Dal comunicato di Apple si legge che:

Versione Beta Build  numero 12A206j

“Una versione pre-release di OS X Mountain Lion è adesso disponibile attraverso Software Update in Mac App Store. E’ necessario avere già installato la build 12A178q o superiore al fine di usufruire dell’aggiornamento. Una volta completato il processo, il sistema avrà raggiunto la build 11A206j. Click sul menù Apple, successivamente click su Software Update. Verrà lanciato il Mac App Store e mostrerà gli aggiornamenti disponibili. Nota: E’ possibile accedere a Software Update in ogni maniera, solo adesso il Mac App Store verrà avviato aprendo la tab Updates; Nella sezione contraddistinta dall’icona Mountain Lion, intitolata “Software Update”, click sul link “…More”.

Apple ha sottolineato che l’indicazione “MacBookPro3,1” che corrisponde alle macchine costruite tra metà e fine 2007, non è compatibile con questa nuova build, ma questa problematica verrà risolta in una prossima release. Non esistono altri dettagli su quali miglioramenti siano disponibili con questa nuova release, ma appare certo che Apple stia facendo gli ultimi aggiustamenti in vista del WWDC 2012 che si terrà in meno di quattro settimane. Ci si attende che Apple abbia intenzione di fornire previews estensive per OS X Mountain Lion alla conferenza, con il lancio definitivo al pubblico atteso per “fine estate”.

La nuova buil di Mountain Lion è ancora piuttosto indietro rispetto alla 12A211 che è stata identificata in uno dei test di GeekBench riferita ad un modello MacBookPro non ancora rilasciato, e che è apparsa ad inizio settimana. Sebbene il risultato potrebbe essere falso, l’informazione è completamente aderente con quanto conosciuto a proposito degli Ivy Bridge su MacBook Pro, e confermato anche da altre fonti, quali Primate Labs.

Category: Mountain Lion


Leave a Reply