iPhone 5: Schermo da 4 Pollici, Produzione Avviata Dal Prossimo Mese

| 17 maggio 2012 | 0 Comments

The Wall Street Journal ha affermato che Apple abbia ordinato degli schermi con misura superiore ai 3.5 pollici da una fabbrica componentistica asiatica. La misura di 3.5 pollici è l’unica standard, al momento conosciuta, per iPhone.

Nuovo Disegno del prossimo iPhone di Apple

WSJ afferma che la produzione dei nuovi iPhone inizierà il mese prossimo equipaggiati con schermi da 4 pollici, come spesso detto in numerosi rumours. Questa scelta potrebbe essere la risposta a Samsung, che ha già presentato schermi più larghi rispetto a quelli di iPhone, variando tra i 4.3 pollici ed i 4.8 pollici. L’argomento della modifica di uno standard Apple, evidentemente tradizionalista, rientra nei rumors di un nuovo mini iPad con schermo da 7 pollici.

Non è chiaro se Apple abbia effettivamente intenzione di aumentare le dimensioni dello schermo di iPhone, e sebbene da Cupertino si continui a smentire, non tutti ne sono convinti. Molti ricordano Steve Jobs che escludeva apps installate localmente su iPhone, volendo fare affidamento unicamente sulle web apps, e tutti sappiamo cosa è invece avvenuto.

Category: iPhone 5


Leave a Reply