George Clooney Potrebbe Interpretare Steve Jobs Nel Film Tratto Dalla Sua Biografia

| 17 maggio 2012 | 0 Comments

Sony Pictures ha reso noto che Aaron Sorkin sarà sceneggiatore per l’adattamento cinematografico della biografia autorizzata di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.

Possibile interpretazione di Clooney nei panni dell'ex CEO di Apple

Sorkin, famoso per avere lavorato per The West Wing, The Social Network, Moneyball e A Few Good Men è stato fortemente voluto sin da quando il progetto cinematografico è stato deciso.

“La storia di Steve Jobs è unico: è stato uno dei più rivoluzionari ed influenti uomini non solo del suo tempo, ma in assoluto. Non ci sono scrittori ad Hollywood,quest’oggi che sarebbero in grado di catturare la straordinaria vita di Steve Jobs meglio di Aaron Sorkin; nelle sue mani, siamo certi che il film sarà tutto quello che Steve Jobs è stato nella propria vita: magnetico, divertente, e polarizzante.”

Il casting del film non è ancora stato deciso, ma i rumors suggeriscono che George Clooney e Noah Wyle potrebbero essere in lizza per il ruolo di Jobs. Wyle ha già impersonato Jobs nel film per la TV The Pirtes of Silicon Valley del 1999, che trattava i primi momenti di successo di Steve Jobs e Bill Gates.

Il progetto è completamente separato dall’altro progetto cinematografico indipendente sulla vita di Jobs, che vede in Ashton Kutcher il protagonista. Proprio nell’ultima settimana, Kutcher è stato ritratto vestito come Jobs sul set del film.

(via Macrumors)

Category: News


Leave a Reply