Apple Pronto A Presentare iMac: Benchmark Già Disponibili

| 14 maggio 2012 | 0 Comments

I nuovi iMac di Apple stanno per arrivare, equipaggiati con i processori Ivy Bridge pronti a renderli molto più rapidi. Apple dovrebbe rilasciare i nuovi computer in estate, ma alcuni benchmark sulle prestazioni delle macchine sono già stati condotti e diffusi, mostrando quanto il nuovo all-in-one pc di Apple sia rapido.

Primi test sui nuovi iMac di Apple

Un post pubblicato da GeekBench il 10 Maggio mostra una voce riferita ad un iMac13,2 che potrebbe corrispondere ai modelli iMac da 27 pollici che montano un processore Ivy Bridge quad core i7-3770, a 3,4 GHz. Questa caratteristiche collocherebbe i nuovi iMac nella categoria delle macchine ad alte prestazioni.

Il punteggio assegnato da GeekBench alla macchina è stato parimenti reso noto: iMac13,2 equipaggia una scheda madre che riporta una data precedente alla prima Developer Preview di OS X Mountain Lion di Febbraio. MacRumors sottolinea che il suffisso che indica il build number è inusuale per OS X, ma che potrebbe essere attribuito a builds speciali, ovvero a dei prototipi.

Test sugli iMac con i nuovi processori Ivy Bridge

E’ già successo in passato che si siano visti su GeekBench i risultati di test su prodotti non ancora usciti, poi puntualmente arrivati sul mercato, e l’indicazione che riguarda iMac fa dunque ben sperare per un imminente annuncio.

Category: Mac


Leave a Reply