Prime Immagini Di Ashton Kutcher, Interprete di Steve Jobs In Jobs: Get Inspired

| 14 maggio 2012 | 0 Comments

TMZ ha postato alcune immagini che ritraggono Ashton Kutcher pronto per recitare nel film che ripercorre la vita del co-fondatore di Apple, Steve Jobs. L’immagine è stata scattata mentre Kutcher si trovava sul set della prossima produzione indipendente chiamata Jobs: Get Inspired.

Prossimo film sulla vita di Steve Jobs

Il film non è da confondersi con Steve Jobs: The Movie, che è invece basato sul libro biografico autorizzato scritto da Walter Isaacs. Stando a TMZ, famoso sito web sulle celebrità, le foto sono state scattate mentre Kutcher si trovava sul set di Los Angeles Venerdì scorso.

Prime immagini da set per l'attore che imita l'ex CEO di Apple

Kutcher può essere osservato in blue jeans firmate, con un maglione a collo alto nero, e scarpe da corsa New Balance, capelli lunghi e barba incolta. Il fisico di Klutcher nelle fotografie sembra ricordare Steve Jobs negli anni d’oro della sua vita pubblica.

Perfettamente calato nel ruolo dell'ex iCeo

Kutcher inoltre sembra essersi calato magnificamente nella parte, sebbene sia troppo presto da dire sino a quando non si vedranno alcune scene girate. Oltre a questo, Jobs era un uomo complicato, quindi sarà interessante vedere come Kutcher, 34 anni, sarà in grado di rendere Jobs in maniera si spera autentica e caratterizzante.

Ashton Kutcher è meglio conosciuto per i suoi ruoli da commedia, ecco perchè molti pensano che sia stata una scelta azzardata per interpretare una persona importante come Steve Jobs. L’attore è anche un investitore in varie compagnie startups della Silicon Valley.

Jon Cryer sarà l’interprete di Steve Wozniack, l’altro co-fondatore, in Jobs: Get Inspired. Il film sarà concentrato negli anni che hanno riguardato la fondazione di Apple, dal 1971 al 2000. I fotografi hanno cominciato a lavorare in Maggio, ed il progetto dovrebbe essere concluso entro fine anno.

Via iDownloadBlog

Category: News


Leave a Reply