iPhone 5: Nuovo Componente Indica Produzione Ormai Avviata

| 14 maggio 2012 | 0 Comments

iPhone 5 è ormai in arrivo, sebbene ci sia ancora qualche indecisione sul mese di Settembre, maggiore periodo accreditato. Questo tuttavia non ferma l’apparizione di diverse foto non ufficiali che ritrarrebbero i componenti interni del prossimo iPhone Apple.

Componenti sul web del nuovo iPhone 2012

Sul sito SW-BOX.com è stato recentemente aggiunto un nuovo componente per la connessione di auricolare, cuffie e Wi-Fi. Il nuovo componente arricchisce la collezione iniziato dal tray per micro SIM card che è apparso nelle settimane scorse, ed il pulsante Home già disponibile sullo stesso sito.

Se il nuovo componente è effettivamente autentico, rappresenta un deciso cambio dall’organizzazione interna finora mantenuta da iPhone 4 e mantenuta da iPhone 4S. In queste ultime versioni infatti, il jack per cuffie, il controllo del volume sono tutti raggruppati su uno stesso componente, mentre nella immagine non ufficiale, la nuova parte associa il jack per le cuffie con gli auricolari e la cavettatura per WiFi.

Non è così inusuale che Apple cambi l’organizzazione delle componenti interne, e la nuova parte (non ufficiale) di fatto non da alcuna informazione su alcun cambiamento di iPhone 5, sebbene l’esistenza stessa di questa immagini indica di per se che la produzione di iPhone 5 sarebbe ormai avviata.

Category: iPhone 5


Leave a Reply