iPhone 5: Dock Connector Più Piccolo E Schermo da 4 Pollici?

| 13 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha intenzione di implementare un nuovo dock connector più piccolo riferito al prossimo iPhone, stando a quanto riporta iMore.

Prossimo iPhone 5 design

Il sito è stato sempre affidabile nel passato, l’ultima predizione è stata infatti l’inclusione della connettività LTE nel nuovo iPad. iMore ha inoltre affermato che Apple è ancora in fase di test del prototipo del prossimo iPhone il cui design non è ancora stato deciso.

“Nonostante i rumors che affermano il contrario, stando alla fonte anonima presso Apple, il design del nuovo iPhone 5 non è ancora definitivo. Nessuno schermo gigantesco, no 16:9, no posteriore in metallo..”, “Ancora una volta abbiamo sentito che se le dimensioni dello schermo cambiano, non sarà poi di molto (non superiore ai 4 pollici). Non abbiamo inoltre informazioni che indicano un cambiamento del aspect ratio.”

iLounge, altro portale affidabile, aveva precedentemente affermato che il prossimo iPhone avrebbe avuto un dock connector ridisegnato, più piccolo, così come avrebbe presentato uno schermo da 4 pollici, con lo spazio in più acquistato solo in altezza, il che causerebbe un nuovo aspect ratio. Il design di iPhone 4 ha svolto il proprio lavoro al meglio, consentendo ad Apple di vendere milioni di unità. E’ possibile che la compagnia decida di rimanere fedele all’attuale design a meno di qualche cambiamento minore, piuttosto che stravolgerne interamente la orma.

Altri rumors recenti inerenti ad iPhone 5 affermano che il lancio avverrebbe in Settembre; che la micro SIM usata sarà la stessa di iPhone 4 ed iPhone 4S, e che il prossimo iPhone presenterà ancora il pulsante Home fisico.

Category: iPhone 5


Leave a Reply