Apple Lavora Ad Un Portale iCloud.com Con Più Servizi

| 13 maggio 2012 | 0 Comments

Apple starebbe testando un nuovo portale iCloud.com all’indirizzo beta.icloud.com che mostra due icone aggiuntive per Notes e Reminders nel background del login screen.

iCloud.com via web con le icone note e reminder

Il portale attuale di iCloud.com mostra le sole icone di Mail, Contacts, Find My iPhone ed iWork. Il tentativo di effettuare il login attraverso il portale in beta risulta in un fallimento, sebbene sembra possibile entrare registrandosi al servizio iCloud con un dispositivo sul quale è installato iOS 6 beta, naturalmente in possesso di pochi eletti. Anche l’accesso alla pagina stessa è diventato intermittente, e che spesso mostra immagini non completamente caricate o con il redirecting alla pagina standard di Apple sulle informazioni circa iCloud.

Lo sviluppo segue di qualche giorno l’osservazione di test per le notifiche che Apple ha condotto sul portale regolare di iCloud, il che suggerirebbe che effettivamente si stia lavorando su un significativo miglioramento del servizio iCloud. Altre infromaizoni potrebbero essere aggiunte il prossio mese, in occasione del WWDC 2012. Un secondo portale è diventato attivo in maniera sporadica, developer.icloud.com 

Nuova icona versione developer per iCloud

 

Category: iCloud


Leave a Reply