Aggiornato Software Apple TV Alla Versione 5.0.1 [Link Diretti]

| 13 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento software per entrambe la seconda e la terza generazione di Apple TV, versione 5.0.1 (9B206f).

Firmware Apple TV 5.0.1

L’update, oltre a risolvere alcuni bugs, migliora le funzionalità di AirPlay, Netflix, Home Sharing e molto altro. La versione 5.0.1 include le preview in HD per i film e gli show televisivi disponibili su iTunes Store.

Insieme alla terza generazione di Apple TV, presentata ad inizio Marzo, Apple ha anche incluso la piattaforma software, 5.0. La nuova versione ha portato un importante miglioramento nella interfaccia utente della pagina principale, che ha causato differenti reazioni da parte degli utenti. Un ingegnere Apple TV ha reso noto che “Steve Jobs aveva accantonato la stessa interfaccia cinque anni prima.”

L’aggiornamento di oggi è stato il primo, e dovrebbe risolvere molte problematiche riscontrate sino ad adesso dal punto di vista software. La terza generazione di Apple TV consente la visualizzazione a 1080p grazie al processore A5 dual-core. Come poi è stato scoperto successivamente proprio durante la settimana scorsa, Apple TV da 720p supera tuttavia la versione 1080p.

Link Diretti:

Category: Apple tv 2


Leave a Reply