Photoshop Touch Per iPad Aggiornato Con Nuovi Effetti

| 13 maggio 2012 | 0 Comments

Photoshop Touch, ovvero Photoshop per iPad ha appena ricevuto un aggiornamento e sebbene questo non integra il software con il nuovo Retina Display, tuttavia aumenta la risoluzione delle immagini sino a 2048×2048, rendendole meglio visualizzabili sullo schermo ad alta risoluzione del nuovo iPad.

Aggiornamento Adobe Photoshop Touch su App Store

Photoshop continua a visualizzare al massimo le immagini da 1600×1600 ma è possibile cambiare questo comportamento dal pannello setting dell’app. Un’altra aggiunzione riguarda l’export delle immagini in formato PSD o PNG via email o anche sulla memoria della fotocamera, insieme al trasferimento di iTunes, sebbene non sembra ancora possibile importare i file PSD nell’app.

Altra novità è rappresentata da 4 effetti speciali (watercolor paint, HDR look, soft light e soft skin), un paio di nuovi tutorial ed un “migliorato sistema di rotazione e ribaltamento dell’immagine.” E’ possibile inoltre aumentare le dimensioni di visualizzazione del progetto: è sufficiente andare nel menù crop e muovere le linee di crop esternamente“.

Infine Creative Cloud offre la funzione di auto-sync, sebbene se non si possieda alcuna applicazione desktop che la utilizzi, è ancora necessario accedere a Creative Cloud attraverso il desktop del computer. L’aggiornamento di Photoshop Touch è gratuito per chi possiede già il software, il costo della app è di 7,99 E.

Category: App Store


Leave a Reply