Adobe Offre Spazio Aggiuntivo Online Agli Utenti MobileMe Per Passare Ad iCloud

| 8 maggio 2012 | 0 Comments

Apple, nello sforzo di promuovere iCloud, ha già dallo scorso anno offerto spazio aggiuntivo agli utenti MobileMe per cercare di convincerli a passare al nuovo servizio.

Spazio extra aggiuntivo per passaggio da Mobileme ad iCloud

Gli utenti hanno anche ricevuto una sottoscrizione aggiuntiva a MobileMe che scadrà il 30 Giugno 2012. Mac Otakara, attraverso AppleInsider, fa notare come Apple ha esteso l’offerta dal 30 Giugno al 30 Settembre, aggiornando la sezione FAQ relative al servizio sulla propria pagina Web.

“I membri MobileMe con 20 GB di spazio a disposizione ricevono ulteriori 20 GB di storing iCloud, e gli account interessati da questa offerta che hanno acquistato spazio ulteriore, dunque da 40 a 60 GB, riceveranno un upgrade complessivo a 50 GB nel caso in cui decidessero di passare ad iCloud. Questi avanzamenti gratuito saranno disponibili sino al 30 Settembre 2012.

Dopo Settembre, gli utenti MobileMe potranno sia pagare per mantenere il livello di storing raggiungo, o subire il downgrade al piano da 5 GB di iCloud. Lo scorso mese, Apple ha iniziato a distribuire copie gratuite di OS X Snow Leopard agli utenti MobileMe che ancora utilizzavano OS X Leopard. I clienti potranno quindi scegliere se pagare per l’aggiornamento ad OS X Lion per completare il passaggio ad iCloud.

Lo scorso anno, Steve Jobs ha affermato che iCloud sia lo step successivo rispetto a MobileMe, aggiornamento che ha sinora attirato 125 milioni di utenti. Durante una conferenza sulla finanza di Apple dello scorso mese, un dirigente Apple ha affermato come il desiderio alla base della creazione di iCloud non è quello di vendere più spazio gratuito, ma di migliorare l’esperienza della propria clientela.

Category: iCloud


Leave a Reply