Indiscrezioni Sulla Nuova TV di Apple: Siri Ed iSight

| 8 maggio 2012 | 0 Comments

La iTV, la televisione che Apple starebbe preparando, sarebbe già disponibile come prototipo. Pare infatti che il nuovo apparecchio per l’intrattenimento sia costituito da uno schermo molto simile al Thunderbolt, più grande.

Concept iTV del futuro

Le caratteristiche più interessante di iTV dovrebbero essere rappresentate da iSight, la fotocamera in grado di effettuare diverse operazioni come quella di riconoscere i visi in maniera da attivare la funzione di videoconferenza e zoomare su di essi così da non risultare necessario sedersi davanti il monitor per essere visti da parte dell’interlocutore.

Deputato al controllo del dispositivo potremmo trovare Siri, il nostro telecomando vocale per sfruttare tutte le funzioni di iTV. Siri sarà infatti in grado di controllare interamente la nuova iTV potendo cambiare da funzione a funzione in base alle nostre esigenze, sino ad avviare vocalmente le videoconferenze.

Il design del nuovo equipaggiamento è ancora top secret, sebbene sembra acclarato che lo schermo sarà superiore ai 27 pollici.

(Via: Cultofmac)

Category: News


Leave a Reply