Biglietti WWDC 2012 Esauriti: WWDC Wait List Prova A Dare Ancora Speranza

| 8 maggio 2012 | 0 Comments

WWDC 2012 si terrà dal 11 al 15 Giugno e, come Apple ha fatto sapere a poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti, i ticket di ingresso sono andati subito esauriti.

Forse nuovi biglietti per l'evento Apple di giugno 2012

Uno sviluppatore iOS di videogiochi vuole tuttavia offrire una speranza a chi è rimasto tagliato fuori dall’evento riservato agli sviluppatori Apple, e per questo ha lanciato un sito web il cui scopo è proprio quello di trovare l’agognato pass di entrata.

Il portale in questione, WWDC Wait List, mette in comunicazione chi cerca un ticket e chi, avendolo, vuole venderlo. Il WWDC 2012 è stato annunciato ufficialmente da Apple il 25 Aprile, ed in un paio d’ore tutti i biglietti sono stati venduti, sebbene il costo di ciascuno fosse di 1,599$ . Naturalmente, visti i ristrettissimi tempi, molti che avrebbero voluto partecipare sono rimasti delusi dall’esaurimento repentino.

Il WWDC Wiat List è opera di CocoaChina, creatori di Fishing Joy, Monster Kingdom e Camp Magic, tutti videogiochi per iOS. Dal sito si legge che:

“Crediamo che molte persone che hanno acquistato un ticket WWDC 2012 non hanno intenzione di sfruttarlo. Questo comportamento tuttavia ha creato tre ordini di problemi: I tickets sono non trasferibili e non rifondabili, quindi causa a chi ha effettuato l’acquisto la perdita della quota; Molti sviluppatori non saranno in grado di accedere al WWDC; l’affluenza al WWDC potrebbe essere minore di quanto atteso. Questo sito web ha intenzione di tenere traccia dell’entità del problema e fornire una soluzione alla comunità di sviluppatori di Apple. Se esiste una qualche prova che il problema sia condiviso abbastanza, possiamo attrarre l’attenzione di Apple. Speriamo che Apple rifondi i biglietti delle persone che hanno inserito il loro Apple ID nel nostro sito web e che possa essere utilizzato per rimborsare gli utenti e fornire gli sviluppatori autenticamente interessati al WWDC 2012 della possibilità di assistere al convegno. Per informazioni aggiuntivi emaiL: contact@wwwdcwaitlist “

Sebbene il sito web non garantisca il rimborso o la disponibilità di ticket di ingresso, speriamo che questa idea incoraggi Apple ad impiantare una sorta di scambio ticket WWDC in un prossimo futuro.

Le attività durante WWDC 2012 includono:

  • Più di 100 sessioni tecniche presentate dagli ingegneri Apple su una grande varietà di strumentazioni per lo sviluppo secondo nuove tecnologie integrate con le ultime creazioni per iOS ed OS X;
  • 100 laboratori animati da oltre 1,000 ingegneri Apple per fornire assistenza agli sviluppatori sulla creazione del codice, e fornire le tecniche di sviluppo ottimizzate per raggiungere i propri scopi per app OS X ed iOS;
  • L’opportunità di fare incontrare migliaia di sviluppatori iOS ed OS X da tutto il mondo – oltre 60 Nazioni sono rappresenttate; Interessanti e coinvolgenti sessioni durante la pausa pranzo, in cui si tratteranno argomenti di tecnologia, scienza ed intrattenimento;
  • Apple Design Awards che riconoscono le migliori app per iPhone, iPad e Mac distinte per eccellenza tecnica, innovazione e design.

Category: News


Leave a Reply