Samsung Presenta Il Nuovo Galaxy S 3

| 5 maggio 2012 | 1 Comment

Samsung ha annunciato il Galaxy S III quest’oggi, nell’ambito del Unpacked event di Londra. Il più grande concorrente di Apple nell’ambio degli smartphone, e l’unica azienda produttrice che abbia segnato profitti significativi nel primo trimestre del 2012, ha mostrato il nuovo smartphone con schermo da 4.8 pollici 720 p Super AMOLED che pesa 133 grammi, e presenta altri miglioramenti minori nell’hardware rispetto al predecessore e campione di vendite Galaxy S 2.

Nuovo Smartphe Samsung

Alcune di queste caratteristiche sono S-Voice, il clone di Siri, presentato ufficialmente durante l’evento, dove ha ritrovato informazioni sul tempo atmosferico e sulle news di attualità; Scan and Match per la Music (il servizio affine ad iTunes Match), AllShare Cast, corrispettivo di AirPlay in grado di mandare in streaming il contenuto di Samsung Galaxy S 3 verso un HDTV attraverso il servizio AllShare Cast Dongle. Samsung ha inoltre presentato la propria versione di iPod nano, chiamato Pebble.

Una delle novità più interessanti riguardano l’app per il riconoscimento visivo. Consente infatti di spedire l’immagine nella quale sono riconosciuti gli amici presenti, spedendo a ciascuno di essi la foto. Galaxy S III presenta inoltre un pop-up player, ovvero una app che permette di guardare un filmato mentre si smanetta con le altre applicazioni.

Le recensioni iniziali sul nuovo dispositivo sono tiepide. Molti lo considerano un semplice incremento rispetto al Galaxy S II, con le nuove funzionalità che riavviano il successo già ottenuto con la versione precedente.

Category: News


Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. l'iPhone 5 non utilizzerà il Liquidmetal | HwMaster | 6 maggio 2012

Leave a Reply