iPhone 5: Schermo da 4 Pollici, Case In Alluminio, Connector Dock Più Piccolo

| 3 maggio 2012 | 0 Comments

Il nuovo iPhone, al momento noto come iPhone 5, avrà uno schermo lungo 4 pollici, il retro del case in metallo, ed un connettore dock arrotondato più piccolo.

Misure del fututo iPhone

Come pubblicato da 9to5mac, le indiscrezioni appena riportate sono state diffuse da un editore di iLounge, Jeremy Horwitz, che afferma di essere in possesso di nuovi dettagli a proposito dell’ultima generazione di iPhone.

La maggior parte delle indiscrezioni di cui Horwitz si fa portavoce sembrano ricalcare le indiscrezioni già edita a Marzo 2011 sul fatto che un prototipo di iPhone 5 sia stato visto con il design solito di iPhone 4, ma con dimensioni differenti:

“Il nuovo iPhone sarà più lungo e sottile di iPhone 4 ed iPhone 3S. Le misure approssimative dovrebbero essere 125mm, 58.5 mm e 7.4 mm, di fatto 10 mm in più in altezza, 2 mm in meno nello spessore, e fondamentalmente la stessa larghezza. Stando alla sorgente, Apple applicherà grandi cambiamenti nel case posteriore, aggiungendo un pannello metallico al centro. Il pannello sarà piatto, non curvato, ed in metallo, non in ceramica. Un modello di come dovrebbe apparire iPhone 5 è stato realizzato dagli artisti che hanno seguito queste indicazioni.”

Per quello che riguarda il display ed il vetro, iLounge dichiara che Apple userà in parte il Gorilla Glass 2, per estendere il display dagli attuali 3.5 pollici ai ventilati 4 pollici. Il report ipotizza che Apple “cambiarà il ratio del nuovo iPhone per la prima volta da quando iPhone originale è stato introdotto nel 2007, aggiungendo i pixel nella parte superiore ed inferiore dello schermo”. Horwitz ipotizza inoltre un dock connector più piccolo che verrebbe introdotto insieme al nuovo dispositivo.

Il componente universale dovrebbe essere leggermente più largo dell’esistente apparato per speaker e microfono di forma bombata. apparentemente dovrebbe includere meno pins rispetto all’attuale dock connector da 30 pin e dovrebbe diventare lo standard per tutti i dispositivi iOS futuri, compreso il prossimo iPod Touch.

Category: iPhone 5


Leave a Reply