Immagine Leaked Del Supporto Per Micro-SIM Card Di iPhone 5

| 3 maggio 2012 | 0 Comments

iPhone 5 conta un nuovo componente leaked: per la seconda volta questa settimana si parla del case che contiene la Micro-SIM card.

Presunto alloggio microsim del nuovo iphone

Lo scorso martedì abbiamo avuto un anticipo di quello che dovrebbe essere il pulsante Home nel prossimo smartphone di Apple, ed adesso ecco il supporto per la scheda SIM.

Come fatto notare da MacRumors, SW-BOX.com ha postato alcune informazioni a proposito del dichiarato slot per Micro-SIM card di iPhone 5 che sembrerebbe già disponibile come parte di ricambio, e, come è altresì stato detto, è identico a quello presente su iPhone 4 ed iPhone 4S.

Sembra che lo slot sia identico a quello usato su iPhone 4S ed iPhone 4, e se questo componente è effettivamente quello di iPhone 5, viene confermata l’ipotesi che Apple abbia intenzione di mantenere lo stesso formato di SIM card anche per il prossimo handset. Il design, nel caso in cui Apple avesse ridisegnato interamente iPhone 5, sarebbe dovuto essere completametne differente, possibilmente con un profilo più sottile come avveniva negli iPhone più vecchi.”

Queste considerazioni, se si rivelassero attendibili, indicherebbero che Apple non ha cambiato molto del design di iPhone 5. Il nuovo smartphone Apple dovrebbe fare la propria comparsa tra qualche mese, e non è disponibile alcuna prova che sarà differente dal suo predecessore. Naturalmente nulla indica che lo slot per la Micro-SIM card appartenga realmente ad iPhone 4 o iPhone 4S.

Category: iPhone 5


Leave a Reply