Apple Aggiorna OS X Mountain Lion 10.7.4 Build 11E53

| 2 maggio 2012 | 0 Comments

Apple ha rilasciato Versione 3 per gli sviluppatori OS X Lion aggiornamenti software per Mountain Lion e Lion 10.7.4 .

L’update per OS X Moutain Lion non è una nuova release del Developer Preview, ma semplicemente un aggiornamento al già disponibile Developer Preview 3. I cambiamenti sono attualmente sconosciuti. L’aggiornamento pesa 1.45 GB su MacBook Air, ma potrebbe variare in base alla macchina.

Similmente, Apple ha rilasciato minori aggiornamenti ai tempi della beta di OS X Lion. Ulteriormente, Apple ha messo a disposizione la nuova build 10.7.4 per gli sviluppatori. Il numero della build è 11E53, ed è da sottolineare che si tratta di un avanzamento rispetto alla release della settimana scorsa, la 11E52. Un rallentamento nei cambiamenti troppo frequenti del numero della build solitamente indica che l’aggiornamento di OS X sta passando la fa se di test.

Le possibilità quindi indicano che Apple stia aggiornando la versione di OS X per risolvere le problematiche su indicazione dei riscontri degli sviluppatori, chiamati a testare principalmente la grafica, iCal, Mail, Printing e Time Machine.

Apple ha anche rilasciato la Developer Preview 4 di Xcode 4.4. L’anteprima di Xcode richiede l’utilizzo di OS X Mountain Lion o OS X Lion.

Via: 9to5Mac

Category: Mountain Lion


Leave a Reply