ITunes Match Italia è disponibile al prezzo di 24,99 € in abbonamento annuale

| 1 maggio 2012 | 0 Comments

iTunes Match arriva in Italia. Apple lo lancia nel nostro paese aggiornando Termini e Condizioni per iTunes Store. Adesso è possibile includere i propri  brani e la propria libreria musicale in abbonamento nell’archiviazione on-the-cloud nel noto player musicale senza DRM sfruttando la qualità di 256 KB al prezzo di  24,99 € annuali.

Elaborazione brani su iTunes Match

iTunes Match arriva in Italia a seguito di un incontro tra i vertici di Cupertino e quelli della SIAE, per far si che si giungesse ad un accordo per consentire l’arrivo del nuovo servizio anche nel nostro paese.

A seguire la nota ufficiale di Apple:

E’ possibile abbonarsi a iTunes Match pagando un’abbonamento annuale. Per abbonarsi bisogna registrare una carta di credito valida su iTunes Store. Non è possibile avere il rimborso dell’abbonamento (salvo richiesto dalla legge applicabile), e questo si rinnoverà in modo automatico trascorso il periodo di un anno o finché non verrà cancellato.

L’addebito verrà effettuato sul proprio account non prima di 24 ore della scadenza del periodo di abbonamento corrente. E’ possibile annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul proprio computer. Se l’abbonamento non viene rinnovato, non sarà più possibile accedere ai Contenuti di iTunes Match.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni sul servizio può cliccare direttamente su questo link.

Category: iTunes


Leave a Reply