Samsung Prepara L’Arrivo Di Galaxy S 3 Davanti Un Apple Store in Australia

| 27 aprile 2012 | 0 Comments

Samsung avrebbe ideato una particolare campagna pubblicitaria per il lancio di Samsung Galaxy S III, ed il primo atto di questa campagna è avvenuta proprio di fronte un Apple Store in Australia, sebbene l’azione, inscenata da diverse persone, è sembrata più un atto di protesta.

La scena infatti, ritratta nel video di Youtube a seguire, consiste in un pullman completamente parato di nero in cui campeggia la grande scritta: “WAKE UP” dal quale sono poi scesi una serie di ragazzi in nero con il cartello WAKE UP mostrato senza esitazione contro le vetrine dell’edificio che ospita Apple Store.

A proposito del prossimo smartphone flagship di Samsung, si profila già come rivale diretto di iPhone 5, e dovrebbe essere presentato il 3 Maggio a Londra, così che la campagna WAKE UP in Australia rappresenterebbe semplicemente il conto alla rovescia per il lancio di Galaxy S 3 in Australia.

Samsung ha promesso che il nuovo Galaxy “supererà tutti gli altri”, e sono da attendere nuove trovate pubblicitarie certamente ideate per alimentare la contrapposizione con iPhone 5 di Apple.

Category: News


Leave a Reply