Apple Design Awards: Ecco I Criteri Per L’Assegnazione Dei Prestigiosi Riconoscimenti

| 26 aprile 2012 | 0 Comments

Insieme all’annuncio di WWDC 2012, Apple ha anche annunciato le nomination per gli Apple Design Awards. I premi hanno lo scopo di “mettere in luce le migliori app per iOS e OS X che presentano il miglior design, l’innovazione, e l’integrazione tecnologica“.

Apple premia le migliori App per dispositivi mobile e Mac

Gli Apple Design Awards sono diventati un punto fermo delle manifestazioni WWDC e probabilmente anche i riconoscimenti più prestigiosi che uno sviluppatore Apple possa ricevere. I criteri per l’assegnazione dei premi sono i seguenti:

Well-Designed: Apps che sono invitanti, coinvolgenti, facili da usare, intuitive e funzionali;

State of the Art: Apps che si avvantaggiano dell’ultimo hardware, delle release OS, e delle tecnologie che offrono ricche funzionalità , alte performance ed integrazioni estensive con il sistema;

Innovative: Apps che sono rivoluzionari, ispiratrici, e che rendono le app innovative in maniere nuove e creative.

Per essere prese in considerazioni, le app devono essere presenti su App Store o su Mac App Store dal 1 Maggio per essere eleggibili, ma la nomination non è necessaria (Apple può scegliere le app vincitrici indipendentemente dal fatto che siano nominate o no). Gli sviluppatori possono nominare una app attraverso il portale degli sviluppatori Apple.

Category: News


Leave a Reply