Samsung Galaxy S III Svelato Su Blog Vietnamita

| 23 aprile 2012 | 0 Comments

Samsung Galaxy S III è già disponibile. O meglio, questo è quanto si afferma dalle pagine di Engadget che riporta la notizia rimbalzata da un sito Vietnamita, Tinthe, che afferma di avere già messo le mani sul modello GT-I9300, ovvero Galaxy S III.

Presunta foto del nuovo samsung galaxy

Stando a quanto pubblicato sul sito orientale, lo smartphone possiede uno schermo da 4.6 pollici e risoluzione 720×1184 pixel, equipaggiato con processore quad-core da 1.4 GHz e che si basa su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che gira rapidamente e con gran piacere da parte dell’utente.

Altro hardware notevole è la memoria RAM da 1 GB, e la potete fotocamera da 8 Megapixel; sarebbero a disposizione dell’utente 16 GB di spazio interno per la memorizzazione oltre alla capacità di avvalersi delle micro SD card.

Comparando con Google Nexus, sembra che il ventilato Samsung Galaxy S 3 avrà quindi uno schermo più largo, sebbene la misurazione non sia stata effettivamente dichiarata, ed inoltre non si conosce se lo schermo sarà Super AMOLED Plus o un sostituto di tipo Pentile. Sempre riportando le notizie dal blog vietnamita, il nuovo smarpthone Sansung possiederebbe capacità NFC, così come Google Nexus. Insieme alle indiscrezioni, il sito pubblica anche un video che è stato poi messo offline, sebbene Engadget abbia avuto il tempo di pubblicarlo slla propria pagina. Samsung non ha commentato la notizia.

Category: Concorrenza


Leave a Reply