MirrorCase: Case Ergonomico Per Foto E Video Con iPhone

| 23 aprile 2012 | 0 Comments

MirrorCase è un gadget prodotto da RHP Multimedia Corp. che si prefigge lo scopo di rendere ancora più semplice scattare foto o girare video per mezzo del nostro smartphone iPhone di Apple.

Piccolo videoproiettore per gli iPhone 4 e 4s

MirrorCase è infatti un case per iPhone 4 ed iPhone 4S che consente di utilizzare la fotocamera di iPhone in maniera molto più naturale, grazie alla impugnatura ergonomica.

Gli specchi in MirrorCase funzionano come un periscopio per riflettere ogni immagine che si trova di fronte allo smartphone per farla inquadrare dalla fotocamera posteriore di iPhone.

Questo permette di tenere in mano il telefono come si farebbe durante l’uso normale, piuttosto che tenerlo di fronte il proprio viso. Quando usato insieme alla app MirrorCase, l’immagine viene invertita e mostrata in maniera corretta nello schermo di iPhone. Presso il sito di MirrorCase è possibile visualizzare il video ufficiale.

MirrorCase può anche essere usato per registrare video con orientamento landscape attraverso le impostazioni della app. Un’altra caratteristica della app MirrorCase è “Privacy Screen” che permette di avere una immagine fissa sullo schermo di iPhone mentre questo registra un video, piuttosto che l’immagine live di ciò che viene registrato, così da evitare sguardi indiscreti su cosa si sta inquadrando. MirrorCase costa circa 50$.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply