Adobe Presenta Adobe Creative Suite 6 Ufficialmente

| 23 aprile 2012 | 0 Comments

Adobe ha formalmente annunciato Creative Cloud, il servizio on the cloud che si accompagna ad Adobe Creative Suite 6, e che Adobe svelerà nell’ambito di una conferenza proprio oggi. Tutti i prodotti saranno disponibili in preordine.

Nuova CS6 di Adobe con funzioni Cloud

Creative Cloud sarà disponibile al prezzo di 49.99$ al mese. Coloro che dispongono già una sottoscrizione Adobe e che dispongono di Adobe CS3 sino a CS5.5 possono ottenere il nuovo prodotto al prezzo speciale di 29.99$ al mese, prezzo bloccato per un anno. I preordini dovrebbero iniziare ad essere evasi dal 7 maggio.

I primi contatti con Creative Cloud risalgono ad Otttobre scorso, mentre Photoshop CS6 è stato rilasciato in marzo. Adobre Creative Cloud consentirà l’accesso a 16 applicazioni CS6 attraverso la sottoscrizione mensile, ciascuna con importanti aggiornamenti e tutte le app Adobe a disposizione, oltre al nuovo Adobe Muse, che esce ufficialmente dalla beta.

I prezzi di Creative Suite si aggirano tra i 1,299$ per la versione Design Standard, sino ai 2,99$ per la versione Master Collection, con gli aggiornamenti che partono dai 275$. Sono presenti anche facilitazioni per scopi clienti legati al mondo dell’educazione.

Category: Programmi Mac


Leave a Reply