Apple Inaugura iPhone At Work: Sito Web Per Gli Utenti iPhone Business

| 21 aprile 2012 | 0 Comments

Apple presenta il sito iPhone in Business organizzato in 5 sotto sezioni: iPhone at Work, Integration, Apps for Business, Profile e Resources.

Nuova sezione sul sito Apple dedicata al business sull'iPhone

Al fine di mostrare il modo in cui iPhone possa aiutare nell’attività professionale, la nuova pagina web fa uso di diverse apps come Calendar e software di terze parti per mostrare il modo in cui lo smartphone possa gestire l’attività affaristica.

La sezione iPhone at Work illustra le molte apps disponibile per l’attività professionale, per la gestione e l’organizzazione, inclusa la pianificazione dei viaggi, l’agenda degli incontri, ed i contatti con i colleghi. Le app di terze parti come Omnifocus o la strumentazione di analisi di Roambi sono presenti in questa sezione.

La pagina Integrazione, permette ad Aople di offrire informazioni sul come iPhone si integri con Microsoft Exchange, VPN e reti WiFi. Inoltre pubblicizza le impostazioni di sicurezza di iOS e la flessibilità di iPhone nel caso in cui sia programmato per la distribuzione agli impiegati. Nella sezione è presente il collegatamento per la documentazione Apple Support.

In Apps for Business sono mostrate le app per il top business e la produttività da App Store che possono aiutare in vari scenari, e sono visualizzati i link per l’acquisto delle stesse attraverso iTunes.

In Profiles sono raccolte diverse storie nelle quali iPhone ed iPad hanno aiutato in maniera considerevole la gestione di una compagnia.

Infine in Resources, sono presenti gli articoli di supporto e le guide per l’utilizzo dei dispositivi iOS nell’ambito di una compagnia.

Category: iPhone e iPad


Leave a Reply