Apple Offre Upgrade A Snow Leopard Per Gli Utenti MobileMe

| 19 aprile 2012 | 0 Comments

Apple starebbe distribuendo copie gratuite di Snow Leopard agli utenti MobileMe per facilitare il loro passaggio su iCloud. iCloud lavora solo su Lion, e regalando copie di Snow Leopard, Apple spera che gli utenti Snow Leopard spenderanno 30$ per aggiornare a Lion: una volta ottenuta l’attuale versione di OS X, gli utenti potranno abbandonare MobileMe per passare definitivamente ad iCloud.

Passaggio a Snow Leopard gratis con incentivo

Apple ha reso disponibile una pagina per gli utenti MobileMe nella quale registrarsi per ottenere la copia di Snow Leopard: gli interessati è bene che agiscano rapidamente, dato che Apple ha intenzione di chiudere il servizio a Giugno per concentrarsi unicamente su iCloud nel futuro. iCloud infatti gioca un ruolo da protagonista in Mountain Lion, che al momento è disponibile solo per gli sviluppatori in funzione di beta testers.

Il prossimo sistema operativo infatti basa molte delle proprie funzioni cruciali su iCloud, ed inoltre è quasi scontato che anche i futuri dispositivi iOS delegheranno ad iCloud una grande parte delle proprie funzioni. Apple sta sostanzialmente offrendo circa 30$ ad utente.

Se ancora non lo avete fatto quindi, è il momento di aggiornare a Lione ed unirsi ai circa 100 milioni di utenti iCloud già registrati.

Via: 9to5Mac

Category: Snow Leopard


Leave a Reply