Read It Later Per iOS Si Aggiorna E Cambia Nome: Nasce Pocket

| 18 aprile 2012 | 0 Comments

Read It Later è una popolare app di servizio per la gestione dei bookmarks inerenti alla navigazione, che consente di salvare gli articoli, le pagine web, i video e molto altro. Read It Later riceve oggi un importante aggiornamento, a partire dal nome che cambia per diventare Pocket.

Read It Later cambia nome in Pocket

Read It Later si concentrava principalmente sul come visualizzare lunghi articoli la cui lettura impegnava troppo tempo, e che dunque venivano memorizzati per la visione in un altro momento; Pocket invece si concentra sulla varietà di media da conservare, come immagini e video. Nel blog inerente a Pocket si sottolinea come YouTube è certamente il sito di cui si salvano più risorse, dunque il migliorato supporto per il reminder dei video sul famoso portale sarà certamente gradito.

La nuova app Pocket (che sarà aggiornato gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato Read It Later) è anche più gradevole e facile da usare. Pocket presenta l’anteprima delle pagine per una identificazione più rapida, un filtro per separare i differenti tipi di file, e la possibilità di editare rapidamente i post. La miglioria più evidente è certamente il nuovo design, che risulta più chiaro semplificando l’interfaccia utente rispetto alla versione precedente.

Tutte le caratteristiche di Read It Later sono state mantenute in Pocket, come la possibilità di taggare i link ed il supporto per app di terze parti: le liste personali inoltre rimarranno presenti anche dopo l’aggiornamento. Pocket è già disponibile presso App Store per iPod Touch, iPhone ed iPad.

Category: App Store


Leave a Reply