Apple Sostituisce iPhone 4 Con iPhone 4S Al Banco Genius Bars

| 16 aprile 2012 | 0 Comments

A seguito di un mancato rifornimento di pezzi di ricambio di iPhone 4 bianco con memoria da 16 GB, i clienti interessati a questo prodotto potrebbero addirittura ricevere un upgrade al più n uovo iPhone 4S.

Sostituzione di iPhone 4 bianchi con i 4S

Stando a diversi rumors, sembra che Apple abbia notificato ai propri Apple Store Genius Bars che i rimpiazzi per iPhone 4 bianchi da 16 GB sono praticamente esauriti e che, fino a nuove comunicazioni, i clienti che chiedono delle unità di sostituzione per gli iPhone 4 bianchi da 16 GB sono elegibili per ricevere i nuovi iPhone 4S.

Questa situazione non interesserà tutti i clienti e tutti gli Apple Sore, ma sembra che molti possessori di iPhone 4 16GB bianchi in cerca di sostituzioni hardware potrebbero ottenere un iPhone 4S completo di Siri, processore A5 e fotocamera posteriore da 8 Megapixel grazie al banco Genius Bar.

Le fonti delle informazioni hanno reso noto che questa situazione si sta verificando negli USA e in Canada, sebbene altre informazioni suggerirebbero la stessa condizione anche in altri continenti e Stati.

Category: iPhone 4


Leave a Reply