Il Nuovo iPad Approda in Sud Corea Ed In Altri 11 Stati

| 16 aprile 2012 | 0 Comments

Il nuovo iPad arriva in Corea ed in altre 11 nazioni. Esattamente dopo un mese dal lancio in USA, il 16 Marzo, il tablet di ultima generazione di Apple arriverà in diverse altre Nazioni che attendono a braccia aperte il nuovo tablet di terza generazione di Apple.

New iPad rilasciato in altri paesi nel mondo

Con la domanda del mercato a proposito dei nuovi iPad sempre alta, Apple continua a mantenere fede al proprio programma commerciale. Dopo appena una settimana dal debutto negli Stati Uniti ed in Canada, avvenuto il 23 Marzo, il nuovo iPad ha raggiunto l’Europa, la Nuova Zelanda, il Messico e Macao.

Il 20 Aprile sarà quindi il turno della Corea del Sud e del Brunei, Crozia, Cipro, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Malesia, Panama, St Maarteen, Uruguay e Venezuela. Il dispositivo verrà venduto attraverso gli Apple Store Online ed i rivenditori Apple autorizzati. Non ci sono notizie se i preordini saranno accettati, ma sembra improbabili dato che non erano disponibili per il rilascio a fine Marzo.

Il 27 Aprile infine, il nuovo iPad arriverà in Colombia, Estonia, India, Istraele, Lettonia, Lituania, Montenegro, Sud Africa e Tailandia.

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply