iOS GUI PSD Aggiornato Per Il Nuovo iPad: Download Gratuito

| 14 aprile 2012 | 0 Comments

Teehan+Lax ha rilasciato una versione gratuita di iOS GUI PSD, una abitudine che viene mantenuta per ogni versione di iOS presente sui dispositivi Apple.

File di Photoshop per sviluppatori su iOS

L’applicazione PSD, scaricata milioni di volte nei passati anni, ha consentito agli sviluppatori e disegnatori di integrare le proprie app iOS usando Photoshop, facendo affidamento su una piattaforma grafica che assomiglia proprio ai controlli presenti su iPhone ed iPad.

L’aggiornamento di quest’oggi per iOS GUI PSD riguarda il Retina Display: “Siamo orgogliosi di rilasciare la nostra ultima versione quest’oggi. E’ basata su iOS 5.1 ed include centinaia di impostazioni disponibili nativamente sulla piattaforma per il Retina Display. Oltre a tale configurazione, abbiamo ottimizzato il tutto per il nuovo iPad per aiutare lo sviluppo delle app del futuro”. Q

uesta volta, il file è stato creato per Adobe Photoshop CS6, ed è disponibile gratuitamente sino a quando sarà in beta. iPad GUI PSD è invece ottenibile, sempre gratuitamente, a questo indirizzo.

Category: iOS 6


Leave a Reply