I Primi Ivy Bridge Sono Per Apple MacBook Pro: Tutti Gli Altri Ultrabooks Aspetteranno

| 12 aprile 2012 | 0 Comments

Intel ha reso noto la posticipazione dell’annuncioIntel probabile disponibilità di processori Ivy Bridge Fino a dopo giugno degli Ivy Bridge, i nuovi processori che avrebbero dovuto essere annunciati il 23 Aprile, ma che verranno effettivamente lanciati il 29 Aprile, così da consentire la commercializzazione della seconda generazione di ultrabooks a partire da Maggio.

DigiTimes tuttavia, riporta che non è così per Apple, che ha fatto sapere che gli Ivy Bridge, sostituiti della precedente generazione Sandy Bridge, saranno montati nel prossimo MacBook Pro ed iMac.

Altre case di produzione pc, come Asustek, Acer, Lenovo ed HP stanno aspettando che Intel confermi l’annuncio così da potere preparare gli ultrabooks per Maggio.

Apple, come detto, sarà comunque la prima casa di produzione a presentare gli ivy Bridge. Il nuovo MacBook Pro da 15 pollici infatti sarà il primo Mac ad adottare i nuovi chip, oltre alla linea tutta nuova, allo spessore ridotto ed al peso diminuito grazie alla funzione con il concept di MacBook Air. La macchina dovrebbe essere annunciata ad inizio Maggio.

Sulla stessa linea di MacBook Pro, gli iMac riceveranno i nuovi processori ed un nuovo design, con un frame più sottile ed uno schermo anti riflesso. I nuovi All-in dovrebbero arrivare sui mercati tra Giugno e Luglio.

Articoli Correlati:

Category: Hardware Apple


Leave a Reply