Google Current: Per Seguire Le Notizie In Italiano Su iPod Touch, iPhone ed iPad

| 12 aprile 2012 | 0 Comments

Google Current si aggiorna ad una nuova versione. L’applicazione di Google consente agli utenti iPod Touch, iPad ed iPhone di essere sempre aggiornati sulle notizie del momento attraverso il proprio tablet o lo smartphone.

App di Google per leggere i quotidiani

Le notizie dei più importanti quotidiani sono categorizzate ed organizzate per una più rapida lettura, anche in considerazione degli schermi più piccoli dei dispositivi mobili.

Google Current offre da questa nuova versione, la compatibilità non solo con le notizie statunitensi, ma ha ampliato il proprio spazio a 38 nuove lingue. Le testate italiane che partecipano al progetto sono LaStampa ed il Corriere dello Sport, che possono quindi essere letti direttamente da Google Current.

Google ha rilasciato in contemporanea sia la versione per iOS, compatibile con iOS 4.0 e superiori ed ottenibile tramite App Store, sia per Android, ottenibile via Google Play. In entrambi i casi l’applicazione è gratuita ed offre, tra le nuove diverse caratteristiche, anche la possibilità di conservare gli articoli più interessanti da leggere in un secondo momento in modalità offline.

Category: App Store


Leave a Reply