Apple Prepara Lo Store Ufficiale Di Londra Per Le Olimpiadi 2012

| 11 aprile 2012 | 0 Comments

Apple starebbe preparando il proprio Apple Store di Londra in occasione delle Olimpiadi 2012 che si terranno proprio nella campitale UK.

Apple aumenta le scorte nello store della capitale Inglese per le Olimpiadi 2012

TUAW rivela infatti, a seguito di una dichiarazione di un impiegato di alto livello di Apple Store, che il negozio ufficiale sta facendo importanti rifornimenti di parti interne di MacBook Pro, MacBook Air e MacBook keyboards così da prepararsi a venire incontro a tutte le esigenze tecniche che in quei giorni saranno molte ed urgenti.

Come è riportato, viene affermato che:

Londra verrà sommersa da una folla di giornalisti quando i giochi cominceranno. Vogliamo essere preparati nel caso in cui abbiano bisogno di aiuto con i loro equipaggiamenti durante il periodo che passeranno a Londra per i Giochi Olimpici.”

Sono infatti circa 10,000 i giornalisti della carta stampata – una grande parte dei quali sono anche utenti Mac – che si troveranno a Londra quando inizieranno le Olimpiadi, dal 27 Luglio. Nel conto non sono compresi i professionisti di videografica, TV, radio, editori, fotografi, blogger e giornalisti relativi ai nuovi media. Come si capisce quindi, gli utenti Mac non saranno solamente quelli relativi alla carta stampata, essendo pronosticati più di 325,000 visitatori al giorno richiamati dalla manifestazione sportiva.

Apple vuole essere completamente preparato per gestire i propri clienti. Mentre l’impiegato Apple può solo confermare che per quel periodo, gli Store di Londra saranno forniti di componentistica interna, sembra anche che Apple stia considerando di rifornire anche MacBooks con tastiere americane, asiatiche ed altre keyboards internazionali.

Il negozio può avvantaggiarsi quindi dell’ondata di clienti internazionali che non vedono l’ora di spendere le loro sterline nei negozi delle strade più importanti, in cui per l’appunto Apple Store risiede.

Category: News


Leave a Reply