Apple: Sperimentazione Del Prototipo iPhone 5 Con Processore A5X E Memoria RAM Da 1 GB

| 10 aprile 2012 | 0 Comments

Apple sta distribuendo il prototipo del nuovo iPhone con processore A5X, che ha già debuttato sul nuovo iPad, e memoria RAM da 1 GB. Stando alle nuove indiscrezioni, sembra che iPhone 5 dovrebbe arrivare a Dicembre, o comunque alla fine del 2012.

Nuovo iPhone con componenti hardware potenziati

Inoltre, il nuovo smartphone Apple dovrebbe montare uno schermo da 4 pollici ed includerà la tecnologia 4G LTE. Sembra inoltre che il prezzo di lancio dovrebbe essere di circa 1,000 $.

Le indiscrezioni rese note da 9to5Mac affermano anche che il lancio del nuovo iPhone 5 sarà straordinario, con Apple che dovrebbe iniziare la produzione delle componenti a Giugno. L’analista che ha riportato poi le indiscrezioni, Brian White, ha anche sottolineato il fatto che le vendite del nuovo iPad, pur altissime, sarebbero andate ancora meglio se non si fossero verificate delle difficoltà nella produzione dei Retina display.

Lo scorso mese, Apple ha annunciato che il nuovo iPad ha rappresentato la presentazione più importante di sempre, con 3 milioni di unità vendute nel primo weekend di disponibilità al pubblico.

Category: iPhone 5


Leave a Reply