Esclusiva Galleria Fotografica Della Sede Apple

| 8 aprile 2012 | 0 Comments

L’ossessione di Apple per il segreto è ormai parte della nome della compagnia. Sono molte le storie che circolano riguardo le eccezionali misure di sicurezza elaborate dalla compagnia per assicurarsi che i prodotti non ancora annunciati siano irraggiungibili oltre le proprie mura.

Quartiere ufficiale Apple

Come è quindi facile immagine, fotografare l’interno del quartier generale di Apple è molto difficile.

Atrium della sede Apple

Una volta entrati nel quartier generale di Apple si supera la grande scrivania delle reception, dove moltissimi devono riporre le proprie fotocamere.

La reception ufficiale di Apple

Proprio dietro la scrivania si sviluppa l’atrio della costruzione. Tavoli e divani scandiscono questa zona, consentendo alle persone di prendere una pausa e chiacchierare.

Zona ricreativa Apple

Avventurandosi ulteriormente in uno dei molti corridoi di Apple potremmo avere la visione di pareti di vetro e pavimenti in legno che formano le varie stanze: nulla di emozionante perchè se si ha accesso a questa zona, è molto probabile che non sia quella più rilevante.

Interni dell'edificio Apple

Nella struttura sono poi presenti diverse stanze ricreative. Quando non si lavora, gli impiegati Apple possono trascorrere qualche momento giocando a ping-pong, biliardino, e rilassarsi in attesa di tornare ad ideare il nuovo iPad o perfezionare il design del prossimo iPhone 5.

Dipendenti Apple in pausa lavoro

Apple ai tempi di Steve Jobs in una foto che racchiude parte del Team esecutivo.

Steve Jobs e parte dei capi di Apple

Ma ad Apple Gazette hanno messo assieme un insieme di fotografie, organizzate in una interessante galleria, scattate all’interno della costruzione, che hanno pensato di condividere sul web.

Category: News


Leave a Reply