Max Payne Arriva per iOS Come Conversione Del Videogioco PC

| 7 aprile 2012 | 0 Comments

Max Payne arriva su iOS grazie alla conversione di Rokstar Games, autore tra gli altri titoli, della fortunatissima saga di Grand Theft Auto. La versione Android di Max Payne arriverà a breve.

Max Payne in arrivo su iOS

Sembra che Max Payne Mobile sia una trasposizione fedele del gioco per PG; completamente ottimizzata per iOS ed Android, con grafica HD, textures ad altissima risoluzione, connettività Social Club e controlli personalizzabili.

Per coloro che non conoscono il gioco, ecco la descrizione di Max Payne originale così come è stata pubblicata nell’anno di pubblicazione, 2001.

Max payne è un nuovo che non ha nulla da perdere, un poliziotto fuggitivo che si nasconde poichè accusato di omicidio, ed adesso inseguito dalla polizia e dai malviventi. Come Payne, scoprirete l’intricata trama, utilizzerete il suggestivo stile di combattimento “bullet-time”, maneggiando alla perfezione le vostre armi e facendovi strada attraverso una New York flagellata da una inclemente tempesta d neve. Max può impugnare una grande varietà di armi incluse pistole, mitragliatrici, fucili a pompa, fucili da cecchino, granate e molotov. Preparati per una storia coinvolgente unita ad una azione frenetica.”

Il nuovo gioco su iOS di Rockstar Games in anteprima

Uno dei punti di forza più interessanti del gameplay di Max Payne è “bullet-time”, ovvero l’abilità di max di rallentare il tempo e diventare super rapido nei confronti dei propri nemici, divenendo quindi in grado di schivare le altrui pallottole mentre spara con precisione a più nemici nel suo tempo “lento”, un pò come avviene con Neo di Matrix. Sarà interessante vedere se saranno aggiunti elementi caratteristici per iOS o Android. Max Payne sarà disponibile per dispositivo mobile Apple a partire dal 12 Aprile: al momento nessun prezzo reso noto.

Category: App Store


Leave a Reply