Switch: App Gratuita Per Trasferire Le Finestre Attive Tra Safari, Chrome, Firefox

| 6 aprile 2012 | 0 Comments

Se passate molto tempo passando da un browser all’altro, troverete Switch (http://easilymistaken.com/switch) una utilissima funzione gratuita.

Passare da un browser all'altro in modo attivo

Switch è un bar menù molto semplice da utilizzare, che consente di trasferire tutte le tab del browser e tutte le finestre dei browser di Mac OS X nello stesso menù a cascata, così che passare da un browser all’altro sia molto semplice e rapido. Qualunque browser usiate, Safari, Chrome, Firefox, è facile spedire la finestra attuale su un differente browser e tornare indietro semplicemente attivando il menù a cascata e selezionando l’opzione “Transfer to” corrispondente alla applicazione alla quale vogliamo passare.

Installare Switch è sufficiente per attivare la barra; è necessario poi effettuare un click destro sulla icona per attivare il menù pull-down per trovare il browser al quale vogliamo passare tutte le finestre attive sul browser attuale. Affinchè Switch funzioni a dovere, è necessario lanciare il trasferimento della finestra solo se agiamo da una finestra attiva del browser attuale, altrimenti si riceve il messaggio di errore: “Impossibile trasferire dalla applicazione attuale.

(via: osxdaily)

Category: Tutorial Mac


Leave a Reply