Apple Rinnova Lo Store Online Per Istituzioni Educative Ed I Rivenditori

| 6 aprile 2012 | 0 Comments

Come riferisce 9to5Mac, Apple sembra stia ispezionando il proprio online store, stando quantomeno al banner che annuncia “Un nuovo Apple Store sarà lanciato molto presto.” Il fatto importante è che il nuovo store online non ha nulla a che fare con Apple Online Store che tutti noi conosciamo e che viene solitamente visitato quando viene annunciato un nuovo prodotto.

Aggiornamento della pagina web Apple Store

Questo nuovo negozio online è più orientato come mezzo di comunicazione per soggetti che hanno a che fare con Apple in maniera più sinergica: sembra che il nuovo store infatti prevederà una sezione per consentire alle istituzioni che si occupano di istruzione di acquistare più prodotti per i propri studenti, ed ai rivenditori autorizzati Apple, di scegliere al meglio i prodotti per i loro negozi.

I rivenditori autorizzati Apple hanno infatti già ricevuto delle notifiche a proposito dell’aggiornamento del negozio online già nella passata settimana, ma come detto, tale online store non sarà mai visto dagli utenti comuni, essendo dedicato alla sola categoria dei rivenditori Apple. Nella notifica email è presente u iMac che mostra l’attuale Apple Online Store per i rivenditori. Quello che sembra il nuovo Apple Online Store ha una interfaccia vecchia di due anni. Nel video che mostriamo è presente un tour dello store online così come lo hanno visto i rivenditori del 2010.

Parallelamente, Apple starebbe lavorando su un nuovo Apple Online Store (Che potrebbe essere lanciato in qualsiasi momento), sebbene i banner di cui abbiamo parlato non facciano alcun riferimento a questa nuova iniziativa.

Category: News


Leave a Reply